Chi siamo

Ciao, mi chiamo Maggie e il negozio si chiama Meg’s. Di Meg, un diminutivo con cui le persone care mi hanno sempre chiamato.
Meg’s bijoux perché? Nel 2008, in un periodo particolare della mia vita, ho iniziato per gioco a creare bijoux, regalandoli alle mie amiche, zie e cugine e riconoscendo un buon gusto è diventato via via un lavoro, al punto che nel 2013, apro con un po’ di rischio, un’attività che oltre vendere le mie creazioni, proponeva il materiale necessario per poterli realizzare, puntando così a una clientela creativa come me.
Con il tempo però, notando che erano molto apprezzate le mie creazioni ho iniziato a proporre sempre più solo pezzi realizzati da me,dando però sempre la possibilità di personalizzare in base alle esigenze proprio bijou.

Se devo definire che tipologia di negozio è  il ritratto di quello che mi piace e mi appassiona.

Nel mio negozio infatti oltre ai Bijoux abbiamo diversi articoli regalo e le bomboniere, inizialmente confezionavamo solo sacchettini di confetti ma piano piano, l’esperienza e una risposta positiva alle nostre proposte ci ha portato a far diventare questo settore il 50% del nostro lavoro.

Ci occupiamo di partecipazioni per matrimoni, confetti per confettate e tante altre decorazioni per cerimonie, propongo l’orecchino per la sposa, i bijoux per le damigelle, la bomboniera per la cresima, ai palloncini per decorare la sala da pranzo di un battesimo.

Il concetto su cui voglio puntare è: vicino nei tuoi momenti speciali. Noi vogliamo aiutarti a renderli speciali.

Nel 2018, affascinata dal mondo del party, ho pensato che il servizio palloncini potesse accostarsi bene al mondo della bomboniera, e allora spinta dalla curiosità di questo settore mi ci sono buttata e dopo vari corsi professionali sono in grado oggi di proporre composizioni di palloncini.

Come potete immaginare, da un negozio piccolo in cui ho cominciato, con tutte queste nuove idee in crescita la location di via Roma non era più sufficiente e quindi ad aprile 2019 ho deciso di buttarmi e aprire uno store molto più grande dove potere dare una vetrina migliore a tutti i nostri prodotti e l’immagine che i nostri prodotti meritano.

Spero in una continua crescita, che i miei sogni di arrivare in alto si possano realizzare. Io ci credo.

Torna su
×